E per parlare di tutto questo, vi mostro lo spezzone di una trasmissione (andiamo ancora una volta in Giappone tanto per cambiare..) in cui è apparsa la signora Yoshimaru Mieko, che ha niente poco di meno di una sessantina di anni.. Ebbene, nella trasmissione spiega alcuni dei segreti che ha utilizzato negli anni per passare da una coppa A ad un H. Vediamo assieme il video:
Ma scopriamo più nel dettaglio in cosa consistono i segreti diffusi dalla gentile Sig.ra Yoshimaru.
STEP 1: ALLENARE I MUSCOLI CHE SOSTENGONO
Questo esercizio è la base con cui si allenano i muscoli pettorali del torace e si allenano anche quelli in alto per evitare cedimenti.
- Rilassarsi e raddrizzare le spalle senza irrigidirle
- Congiungere quindi le mani a preghiera davanti al centro del petto, per poi aprirle in modo che restino a contatto solo nella parte indicata dal video (indicativamente la zona che va dal polso al pollice )
- Esercitare pressione espirando lentamente, per circa 8 secondi.
- Mantenendo la posizione delle mani, ma senza esercitare pressione, inspirare lentamente.
- Portare ora le mani davanti alla parte sinistra del vostro petto, ripetendo lo stesso meccanismo: quando si esercita pressione espirare, quando non si esercita pressione mantenere comunque la posizione ed inspirare.
- Portare ora le mani davanti alla parte destra del vostro petto e ripetere l'esercizio.
- Ripetere l'intero esercizio alcune volte.
STEP 2: AMMORBIDIRE E SPOSTARE IL GRASSO VERSO IL SENO
Questo passaggio dovrebbe durare circa 5 minuti, e si possono alternare le braccia volendo. Qualcuno dice 5 minuti a braccio, qualcuno 5 minuti per entrambi.. Se riuscirò ad arrivare ad un dunque definitivo aggiornerò. Il segreto per una buona riuscita è quello di immaginare il grasso che si ammorbidisce e viene spostato, man mano che seguite il passaggi.
Indovinate perchè? Entra in gioco il potere della visualizzazione.
- Sollevare il braccio destro, e con la mano sinistra ammorbidire tutto il "grasso" che va dal gomito alla zona ascellare.
- Una volta ammorbidito, spingere il tutto al seno destro.
- Eseguire la stessa cosa con il braccio sinistro, spingendo poi il grasso verso il seno sinistro.
STEP 3: AMMORBIDIRE E SPOSTARE IL GRASSO DALL'ADDOME AL SENO
Ache questo passaggio va eseguito per alcuni minuti, cercando di applicare sempre il segreto dell'immaginazione.
- In posizione supina, ammorbidire il grasso dell'addome come visibile dal primo video.
- Eseguire poi i movimenti di spostamento del grasso come mostrato nel primo video, ovvero con movimenti in diagonale, diretti verso il seno.
Secondo la Sig.ra Yoshimaru Mieko, eseguire quotidianamente questi semplici step favorisce la realizzazione di un seno pieno e ben sostenuto.
Come vedete i temi dei muscoli del petto e lo spostamente del grasso si ripetono, perciò pare proprio che abbiano la loro utilità nell'obbiettivo di aumentare il seno. Degno di nota è senz'altro anche l'utilizzo della visualizzazione.
Non perdetevi i prossimi post!! ;) A presto!
Potrebbero interessarti anche: